Q: Quale caffè raccomandate ai vostri clienti?
A: Ai nostri clienti raccomandiamo sempre il caffè espresso estratto dai chicchi appena tostati e macinati finemente.
Q: Spedite il vostro caffè anche all’estero?
A: Si, Spediamo il nostro caffè in Italia e all’estero.
Q: Offrite delle promozioni particolari?
A: Si, offriamo la possibilità di acquistare un piccolo abbonamento da 10 caffè per ottenere un caffè in omaggio.
Q: Avete uno spazio all’aperto?
A: Il nostro bar offre la possibilità di gustare il caffè, la colazione, un aperitivo o pranzo veloce sia all’interno del locale e sia nello spazio esterno antistante.
Q: Consegnate anche a casa?
A: Si, è previsto un servizio di consegna a domicilio entro i 5 km a titolo gratuito per le consegne che superano i 25 euro (escluso tabacchi e prodotti da fumo). Per le consegne inferiori a 25 euro è previsto un costo aggiuntivo pari a 5 euro.
Q: Offrite un servizio di prenotazione?
A: Si, è possibile prenotare la colazione via WhatsApp e il ritiro direttamente in negozio.
Q: Cosa fate con gli avanzi di cibo?
A: Da noi il cibo non si spreca. Ogni giorno dalle 17 alle 18 (durante l’orario invernale) oppure dalle 20 alle 21 (durante l’orario estivo) è possibile ritirare delle Magic Box scontate del 50%. In ogni box è presente cibo preparato il giorno stesso di tipo dolce o salato e cibo o bevande a breve scadenza.
Q: Servite caffè Certificato Organic and Fair Trade?
A: Si, tutte le nostre miscele di caffè sono Certificate Fair Trade e Organic. Inoltre, per ogni miscela offriamo un QR code che permette d’identificare la completa tracciabilità del prodotto.